Consegna diplomi a.s. 2017/2018

AGLI STUDENTI DIPLOMATI A.S. 2017/2018

Si comunica  che gli studenti diplomati  potranno  ritirare il  loro diploma  presso la segreteria didattica dell’istituto che riceve tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 12:30 A DECORRERE DALLA GIORNATA DEL 07 GENNAIO 2020.

Si ricorda che per il ritiro del suddetto, bisogna presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, della ricevuta di versamento di euro 15,13 effettuato sul c/c postale n° 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate Centro operativo di Pescara reperibile presso tutti gli uffici postali,  unitamente al modello RICHIESTA DIPLOMA ORIGINALE (1) debitamente compilato.

Chi ha già  ritirato il certificato di superamento  dell’Esame di Stato non dovrà  effettuare il pagamento sopra indicato.

Chi ha la necessità di delegare  un familiare per il ritiro del diploma, dovrà compilare e consegnare attenendosi alle modalità DELEGA-PER-RITIRO-DIPLOMA (2).

Letto 267 volte Ultima modifica il Venerdì, 17 Gennaio 2020 12:04