Pagamento Borse di studio - Alunni del triennio a.s. 2018/2019

Si informa che, le famiglie degli studenti frequentanti il TRIENNIO nell'a.s. 2018/2019 che non hanno ritirato in tempo utile la borsa di studio dello scorso anno, possono recarsi presso gli sportelli postali per esigere il bonifico domiciliato, sempre  secondo le modalità di riscossione di Poste Italiane già specificate nelle precedenti comunicazioni del MIUR.
I bonifici domiciliati di questa seconda finestra di erogazione saranno disponibili fino a sabato 29 febbraio p.v. Per maggiore dettagli consultare il sito dell'Ente.

Per quanto riguarda le borse di studio assegnate agli studenti frequentati il  BIENNIO nell'a.s 2018/2019, si ricorda che sono già state erogate da questo Ente con fondi regionali.

Viene in allegato riportata la circolare n. 236 del 13 gennaio 2020