Agosto 2021

Il libretto delle assenze per l'anno scolastico 2021/22 può essere ritirato, a partire dal 6 settembre 2021,  presso la Segreteria didattica tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Eventuali altri orari possono essere concordato esclusivamente previo appuntamento.

Genitori e gli studenti maggiorenni dovranno presentarsi muniti di fototessera.

SI ricorda do osservare le misure sanitarie di prevenzione: mascherina e distanziamento.

01/09/2021

Costituzione commissione covid-19 a.s.2021-22

30/08/2021

Disposizioni-Calendario Prove scritte 1-9 settembre 2021_signed